Non classificabile

Hai scelto tu, è nato economiaspiegatafacile.it

economia spiegata facile - benvenuto

Alla fine hai scelto tu e così eccoci parlare di economiaspiegatafacile.it, il sito che farà da cardine della futura attività abitualmente svolta sui social.

La novità consiste nel fatto che sul sito potremo discutere nella modalità espressa nel manifesto basandoci su articoli creati ex novo invece che sulla condivisione dei pezzi selezionati a cui eri abituato in Facebook e Twitter.


A scegliere di far proseguire la nostra attività con questo nome sono stati i lettori della pagina Facebook e quanti negli anni hanno usufruito del kit di divulgazione economica di cui siamo stati ideatori e co-autori.

I quesiti erano due ed entrambi hanno dato esito identico anche nelle percentuali fra chi ha risposto al sondaggio via e-mail e chi invece ha partecipato alla rilevazione online tramite Survey Monkey.

Di seguito i risultati per singolo quesito.


sondaggio economia spiegata facile

 


 

sondaggio economia spiegata facile

 


I più attenti avranno notato il cambiamento della grafica della pagina Facebook e sul profilo Twitter, ma da stamattina l’aggiornamento ha avuto luogo anche sul canale Youtube, quindi il coordinamento grafico ora è completo.

Anche la grafica, ispirata all’ultimo video intitolato 10.000 anni di storia passati e i 100 futuri raccontati in 10 minuti che di fatto è il motore di questo cambiamento anche nei contenuti, è una scommessa.

Ci auguriamo di riuscire a fornirti sempre nuovi stimoli alla riflessione ed alla collaborazione. Anche per questo è nato economiaspiegatafacile.it.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.