La UE è una montagna di merda. Chiunque con un briciolo di lucidità e di memoria storica ci è arrivato da un pezzo. Per tutti gli altri, ecco i documenti che lo provano.
Lo possiamo annunciare senza falsi pudori: ecco il nostro ultimo... sforzo... editoriale. Si intitola: "La UE è una montagna"; giusto per non urtare gli stomaci deboli.
Perché provare a dire ancora qualcosa su Euro ed Europa? Perché starsene ancora ad ascoltare qualcuno discernere su un argomento di cui ormai tutti hanno detto tutto senza che si sia sollevata una critica?
Proviamo ad accostarci al “problema” da ignoranti, da semplici cittadini troppo presi dall’uscire dal problema da non aver tempo di occuparsene, con il consueto spirito di chi è rimasto con il buon vecchio dubbio ancora da chiarire.
Pace, benessere, lavoro, unità, uguaglianza, modernità, cooperazione, conquiste;
l'Europa unita non ha portato nulla di quanto promesso.
La UE è una montagna di m... menzogne
Ci viene insegnato che l’Europa unita sarebbe nata dall’esigenza di rompere con il passato di miseria, guerre e fascismi e di proiettarsi verso un futuro di pace, di democrazia condivisa e di prosperità senza barriere, come se gli stessi obiettivi non si potessero raggiungere mantenendo gli Stati nazionali. Nessuno ti rende alcuna motivazione di questi slogan, né ti spiega perché, ma ti viene comunicato come un dato di fatto da prendere per scontato.
Ci troviamo circondati da un tasso di disoccupazione peggiore di qualsiasi dopoguerra che ci ha preceduto, da un tasso di ignoranza e di analfabetismo funzionale, da un così infimo livello culturale e di preparazione dei politici per finire con un così elevato tasso di disuguaglianza a cui ci aggiungiamo l’arrivo di centinaia di migliaia di disperati da tutto il sud del mondo. Ecco cos'è l'Euro-pa.
Nel disegno originale dei suoi fondatori (cosa diversa rispetto agli interessi che governano la politica europea odierna) vi era la necessità di superare tutti quegli ostacoli che avrebbero potuto ripetere l’errore già commesso con la seconda guerra mondiale, di vedere entrare in conflitto fra di loro gli Stati europei.
Tocca te quindi scoprire il bluff e per farlo servono documenti, prove storiche, dati e statistiche che dimostrano quali erano i veri obiettivi da raggiungere, tutti centrati alla perfezione.
Il nuovo libro nasce per sfatare tutti i falsi miti della narrazione europea; dal famoso slogan: “guadagneremo come se lavorassimo un giorno di più” a “Europa di pace”, ecc.
Attraverso la raccolta e l’analisi dei documenti e dei fatti storici da prima della nascita della UE ad oggi, il libro ha l’obiettivo di dimostrare la falsità del progetto europeo così come ci è stato raccontato, mettendo in luce quali fossero i reali obiettivi e come siano stati raggiunti.
Che cosa conterrà il libro, La UE è una montagna?
La UE è una montagna è il completamento ideale del precedente L'economia spiegata facile perché si occupa di tutta la parte riguardante il versante economico e politico europeo che non è ancora stato scandagliato.
Il libro non esiste ancora. È in fase di creazione, ma alcune domande a cui darà risposta sono:
Cosa ci facevano dei gerarchi nazisti alla guida dei primi passi della moderna Europa?
È vero che grazie alla UE abbiamo vissuto 70 anni di pace?
In Europa c'è più democrazia?
Perché le uniche cose che ci uniscono sono la moneta e le regole di bilancio?
Perché in Europa una banca può dare ordini di tipo politico a un Governo sovrano, eletto democraticamente?
In Europa si conduce una politica comune o gli Stati sono in competizione e nemici tra di loro?
In Europa le barriere sono cadute o sono sorte?
Tutte queste e moltissime altre risposte nel libro con prove, fatti storici e i documenti ufficiali della stessa Unione Europea.
Quando è prevista l'uscita del libro?
Al momento stiamo lavorando alla raccolta delle informazioni e non abbiamo ancora ipotizzato quando il libro sarà pronto. Quello che stai leggendo è solo un annuncio destinato a quanti fossero interessati ad essere avvisati della sua pubblicazione.
Con ogni probabilità si tratterà di un libro in formato elettronico.
Ipotesi di copertina
Intanto stiamo lavorando anche alla copertina...
Non perdere l'occasione di registrarti alla mailing list; sarai il primo ad essere avvisato dell'uscita!
Nessun obbligo di acquisto
Si tratta solo di una ricerca sul gradimento. Registrandoti entrerai nella mailing list che contatteremo in prossimità dell'uscita del libro. Durante il periodo di preparazione potremmo inviarti gratuitamente degli aggiornamenti, come ad esempio lo stato della stesura e persino degli estratti del libro.
Inserisci l'indirizzo di posta elettronica a cui desideri essere contattato e clicca sul pulsante REGISTRATI.
Tutto qui; non devi fare altro.
Se non vuoi potrai comunque trovare altri aggiornamenti pubblicati in questa pagina.
Ti aspettiamo!