Campagna di sensibilizzazione pacifica per il rispetto dell’articolo 3 della Costituzione

Campagna pacifica di sensibilizzazione verso il rispetto dell'articolo 3 della Costituzione

Economia Spiegata Facile lancia la campagna pacifica e non violenta di sensibilizzazione verso il rispetto dell'articolo 3 della Costituzione e contro le discriminazioni insite nell'approvazione del cosiddetto GREEN PASS detta anche Certificazione verde.
Ecco come funziona la campagna di sensibilizzazione verso il rispetto dell'articolo 3 della Costituzione.

Questa campagna non nasce sotto alcuna bandiera politica o organizzativa ed è una libera iniziativa popolare senza secondi fini.

Secondo l'Art.3 della nostra Costituzione il Certificato verde è uno strumento che non discrimina chi è malato e contagioso da chi non lo è (anzi se mai il contrario), ma tra persone, sulla base della semplice deduzione che chi non lo esibisce è pericoloso per gli altri.
Ciò avviene senza che vi sia un effettivo e imminente rischio, dato che non viene accertato, quindi discrimina i cittadini sulla base di una presunzione di "colpevolezza" non riscontrata.
Questo tipo di distinzione è anti costituzionale poiché vìola i diritti fondamentali dell'uomo.

SCARICA IL VOLANTINO, STAMPALO E DISTRIBUISCILO

Il volantino è realizzato perché, da ciascun foglio formato A4, tu possa ricavarne 3 da distribuire a tutti quei gestori di locali che esporranno l'obbligo di Green pass per poter accedere a tutti i servizi offerti.

Distribuiscilo nel tuo quartiere e ai tuoi conoscenti invitando loro a fare altrettanto.

Che tu sia favorevole o contrario al siero anti covid-19 non conta; questa è una campagna in difesa dei diritti essenziali di ciascuno di noi, sanciti dalla Costituzione, scritta come reazione e baluardo contro ogni forma di fascismo.

Puoi anche decidere di applicarlo con dello scotch sopra o nei pressi dei cartelli che promuoveranno il Green pass nei locali pubblici o alle manifestazioni che lo esporranno.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.