Mentre lo stratega era impegnato nella pubblicazione in serie dei suoi DPCM, nella campagna in difesa del gender fluid, nell'instaurazione del sistema verde (inteso sia come transizione verso la fame energetica che lasciapassare colorato) e la maggioranza dei cittadini allineati a fantasticare su campi di concentramento per i no-Uax, la Russia ha fatto sparire tutti i soldi (le riserve monetarie) che oggi l'Europa vorrebbe bloccare, a mo' di sanzione per aver attaccato l'Ucraina.
Table of Contents
AVVERTENZA:
Economiaspiegatafacile.it è contraria alla guerra, qualsiasi e ovunque sia. Il presente articolo non prende le parti di nessuno sul piano politico, non è schierato a favore delle armi dell'una o dell'altra parte e comunque non tratta questioni belliche in alcun modo. Vuole solamente riportare la cronaca di fatti circoscritti alla questione delle sanzioni alla Russia e dimostrare la differente capacità di previsione e di intervento sul piano prettamente diplomatico e ne indica le fonti.
Si trattava delle riserve della Banca Centrale Russa che dalla guerra di Crimea erano aumentate di 6 volte.
Quindi di fatto le sanzioni tanto propagandate a mezzo stampa non sono attuabili perché, nel silenzio Putin a rastrellato tutto.
Lo stratega bancario non si è accorto di nulla
Guarda il video delle dichiarazioni dello stratega
LO VEDI CHE CAPIRE L’ECONOMIA TI CONVIENE?
ALLORA LEGGI:
Un pensiero su “Lo stratega: sanzioni alla Russia, bloccare i soldi? Sono già spariti”
Pensiamo,che se la guerra,dura altri due mesi,l’esercito di Putin,di sfascia.